1. Isola delle Bambole, il lato oscuro del turismo

    0 Comments   138 Views
    .
    Un luogo misterioso in grado di risvegliare paure inspiegabili
    L'isola delle bambole (isla de las Munecas) si trova a sud di Messico City in una regione paludosa e difficile di accesso nel distretto di Xochimilco, ci si può arrivare in barca attraversando un labirinto di canali e dopo 2 ore di navigazione si può scoprire il luogo più terrificante del Messico. L'isola è da tempo abbandonata ma negli ultimi anni è diventata una delle attrazione turistiche per i fan dell’orrore. Una visione da incubo si presenta ai visitatori: centinaia di alberi addobbati con piccoli corpi di bambole mutilati ormai in decomposizione.

    Read the whole post...

    Last Post by Sitchin il 15 Jan. 2014
    .
  2. Vulcano Kawah Ijen

    Avatar
    Tags
    Kawah Ijen
    Video
    Vulcani
    By Sitchin il 14 Jan. 2014
    1 Comments   71 Views
    .
    Il cratere turchese che brilla di luce blu
    Il vulcano indonesiano Kawah Ijen è situato a est dell'isola di Java, il suo nome significa “cratere verde” in quanto ospita un lago sulfureo dalle acque di colore turchese, ritenute le più acide al mondo.

    Read the whole post...

    Last Post by Sitchin il 11 June 2014
    .
  3. Occultare risultati di studi scientifici è possibile in Antartide

    Qualsiasi Stato sovrano può stabilire una base in Antartide senza che nessun ente internazionale attui un controllo sulle sue attività

    Un articolo tratto dal Portale di Storia e Ecologia di Yuri Leveratto che promuove l'integrazione culturale tra i popoli della Nuova America.
    L'interrogativo sollevato da Yuri Leveratto, in questa suo riassunto della varie esplorazioni dell'Antartide che si sono susseguite a partire dal 19° secolo, è uno solo: Perché nessun Stato sovrano ha mai rivendicato la sovranità della Terra di Marie Byrd?

    Read the whole post...

    Attached Image
    Richard E, Byrd

    Last Post by Sitchin il 18 Nov. 2013
    .